top of page
  • glm

4 marzo 2023 - Gara di sci

Aggiornamento: 29 mar 2023


Proseguono a ritmo serrato le competizioni per l’edizione 2022/2023 delle Rotariadi.

Questa volta è toccato alla gara di sci (slalom gigante in una sola manche), svoltasi in una bella giornata di sole sulla pista Pedroncelli di Madesimo, sabato 4 marzo.

Come sempre l’agonismo non è mancato favorito da una neve buona e non particolarmente ghiacciata, che ha permesso a tutti i concorrenti di esprimersi al meglio delle loro possibilità e capacità.

La classifica sportiva ha visto prevalere il R.C. di Meda e delle Brughiere con la coppia Paladini-Paladini (padre e figlia), che hanno prevalso nelle rispettive categorie, al secondo posto si è classificato il R.C. Merate con la coppia Magni-Magni, mentre in terza posizione si è classificato il R.C. Varedo e del Seveso con Matera e Siniscalchi; il R.C. Cinisello con Marchiori-Molteni e il R.C. SEDECA con Motta-Motta, chiudono la classifica.

Anche la classifica partecipativa ha visto prevalere il R.C. di Meda e delle Brughiere, seguito dal R.C. Merate e dal R.C. Cinisello Sesto S.G.

Una menzione particolare per Alberto Barugolo del Rotary Eco Club Milano che ha stabilito il miglio tempo di gara.

Giornata molto piacevole e perfettamente organizzata per la soddisfazione di tutti, atleti ed accompagnatori.

Ormai mancano poche prove alla conclusione dell’edizione di quest’anno e la lotta per la vittoria nelle due classifiche (sportiva e partecipativa) e per quella generale (Coppa Roveda), si fa sempre più avvincente ed incerta.

Come sempre, da parte di tutti l’impegno sarà massimo, stiamo a vedere come finirà.




29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page