top of page
  • glm

20-03-2024 - Gara di bowling a squadre

Aggiornamento: 24 apr




Carissimi Soci,


il cammino delle Rotariadi non si ferma neppure davanti al maltempo per la gara di sci, annullata per evidenti motivi di sicurezza, che subito abbiamo recuperato con ben 96 tra partecipanti e giocatori alla gara di bowling a squadre nella bella cornice del solito BOWLING MERATE 😊.


La partecipazione all’evento come sempre ben organizzato dal RC Merate Brianza nella persona del Delegato Luca Farina, ha avuto un assalto al buffet con il mangiare di tutto e di più, ed è stato talmente apprezzato che si è ritardato il gioco del bowling a squadre per cui ci si è trovati; ma vabbè, l’importante è partecipare e chi partecipa ha già vinto.


L’aver chiesto tassativamente di scrivere il cognome il nome ed il club di appartenenza ha portato a non avere nessun problema per gli organizzatori; infatti, le classifiche sono state calcolate velocemente ed i supporti spediti a tutto il CCR.


E veniamo ai vincitori assoluti della gara di bowling a squadre che ricordo sia dato dalla sommatoria dei migliori punteggi dei giocatori sia Rotariani che Simpatizzanti, mentre la classifica Rotariana, riportata successivamente, è stata calcolata togliendo i simpatizzanti per evidenti motivi.


Le classifiche complete della gara di bowling a squadre le trovate qui, mentre qui trovate le classifiche complessive dopo 8 gare.


Ricordo infine che i prossimi eventi saranno la gara di burraco del 3 aprile presso il Golf do Carimate e la gara di calcio balilla del prossimo 15 maggio presso lo SPORT PARK – MINI GOLF” a Via Alfieri 25 – Vedano al Lambro con inizio alle 19h30, che sostituisce la gara di ping pong prevista originariamente .

Qui trovate il calendario completo delle Rotariadi 2023-2024.


Il Rotary fa la differenza, e le Rotariadi aiutano a fare la differenza 😊


Il nostro motto “per promuovere e sviluppare relazioni amichevoli fra i Soci dei club aderenti”, ci riporta ai valori del Rotary, al rispetto delle regole ed all’importanza del service sul territorio, di cui le Rotariadi sono uno straordinario supporto.











8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page