top of page
  • glm

2024-04-03 - Gara di burraco a Carimate

Aggiornamento: 30 apr



Mercoledi 3 aprile presso il Golf Club di Carimate si è svolta l’attesissima gara di Burraco che ha richiamato 152 partecipanti dei quali 128 giocatori.

La serata ottimamente organizzata dagli amici del Meda, ha offerto non solo una entusiasmante gara ma è stata allietata da un buffet all’altezza delle aspettative.

Grande merito anche ai componenti del Consiglio Direttivo che con un grande gioco di squadra hanno gestito tutte le problematiche della serata.

I tre turni da 4 smazzate ognuno hanno delineato alla fine una classifica sportiva che è la seguente: vincitrice della gara Rotariana è risultata la coppia del Se.De.Ca. formata da Luisa Cesana e Cristina Masera che ha sbaragliato la concorrenza del MONZA Est (Giovanni Santamaria e Giulia Vergani) e del MEDA (Elena Grassi e Pino La Mantia) con il punteggio di 58 punti (record assoluto del Burraco Rotariadi).

Nota di merito anche alle coppie degli altri club che sono arrivate molto vicine al podio.

Per quanto riguarda la Classifica di partecipazione il Meda ha sfruttato il fattore casalingo e ha vinto con ben 79 presenze davanti al Lomazzo (27) ed al Se.De.Ca. (22).








E stata una bellissima serata; tutti i giocatori si sono impegnati nella gara con grande agonismo e ancora una volta hanno contribuito ad esaltare il motto delle Rotariadi: CHI PARTECIPA HA GIA’ VINTO.


Qui trovate le Classifiche Rotariane complete (Sportiva e Partecipativa) della gara di Burraco 2, mentre qui trovate le Classifiche (Sportiva, Partecipativa e per la Coppa Roveda) complessive dopo 8 eventi.

 

Si ricorda infine che il prossimo evento sarà la gara di calcio balilla del prossimo 15 maggio presso il SPORT PARK – MINI GOLF” a Via Alfieri 25 – Vedano al Lambro con inizio alle 19h30. Il calendario completo delle gare delle ROTARIADI 2023-2024 è qui.



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Opmerkingen


bottom of page