21 gennaio 2026 - Gara di Bowling singolo
- glm
- 22 gen
- Tempo di lettura: 2 min
Carissimi Soci,
il cammino delle Rotariadi anche nel 2026 sta continuando senza sosta e soprattutto con buonissimi numeri di presenze sia “giocanti che mangianti”; infatti, abbiamo avuto 84 persone partecipanti rispetto ai 96 della scorsa edizione, ma ben 76 giocatori rispetto ai 73.
C’è da evidenziare una certa disattenzione da parte dei prenotati che erano ben 106 ma per vari motivi in 22 non si sono presentati, specie del RC Monza Brianza e non è la prima volta, ed è un problema avendo ordinato e pagato il buffet per tutti.
Fortunatamente per i presenti, il buffet è stato come al solito ben gradito ed abbondante.
La partecipazione all’evento come sempre ben organizzato dal RC Merate Brianza ha iniziato le cosiddette danze, proprio nel buffet prima delle giocate, ma puntualizzo che questa volta al desk organizzativo, non si sono usati i nomignoli ma NOME E COGNOME REALI facilitando il lavoro del Comitato Organizzatore, come pure i fogli Excel delle adesioni alla gara: BRAVISSIMI…………..
E veniamo ai vincitori assoluti della gara di bowling singolo che ricordo essere calcolato sul miglior punteggio dei giocatori sia Rotariani che Simpatizzanti, e sono risultati vincitori: primo Luca Farina con 163 punti del RC Merate Brianza, secondo Maurizio Paladini con 153 punti del Rotary Club Meda e delle Brughiere, e terzo Giuseppe Marino con 127 punti del Rotary Club Merate Brianza.
Preciso che la classifica sportiva Rotariana è stata sistemata in accordo al regolamento Generale, ovvero sommando i primi 2 risultati dei giocatori Rotariani di ogni Rotary Club. Ed ecco le classifiche della gara:
E queste sono le classifiche generali dopo 4 gare disputate:
Un plauso particolare agli Amici Luca Farina e Gerri Cipollini Del RC Merate Brianza per aver organizzato lo spostamento della gara di bowling da febbraio a gennaio, non potendo effettuarsi la gara di biliardo per gare Internazionali: bravi come al solito; ed un merito particolare anche ai componenti del Consiglio Direttivo che, con un grande gioco di squadra, hanno gestito tutte le problematiche per tempo.
Ricordo infine che il prossimo evento sarà la gara di biliardo presso il C.S.B. GREEN STAR” in Via ALESSANDRO VOLTA VERDERIO 23879 (LC) il prossimo 18 febbraio 2026 dalle ore 19:30.
Ecco alcune fotografie rappresentative della serata.














































Commenti