top of page
  • glm

XXVII Edizione ROTARIADI - Classifiche Finali

Aggiornamento: 27 giu 2023


CLASSIFICA PARTECIPATIVA:


E’ stata vinta dal Rotary Club MERATE BRIANZA con 87 punti e 210 presenze.


Il progetto che verrà realizzato è in collaborazione con l’associazione Fabio Sassi di Merate e lo scopo primario è il sostegno all’equipe di medici ed infermieri dell’Ospedale che si occupa di malati terminali offrendo ai malati stessi un mantello che li possa proteggere nel difficile viaggio attraverso la malattia e verso il termine della vita.



CLASSIFICA SPORTIVA:


La classifica sportiva ha visto ancora il Merate al comando con 71 punti ma avendo il Merate già vinto tale classifica nello scorsa edizione come da regolamento diventa vincente il secondo classificato.

Pertanto la classifica sportiva è stata vinta dal Rotary Club MONZA EST con 70 punti.


Il progetto che verrà realizzato in collaborazione con l’Associazione amici dell’Hospice Santa Maria di Monza delle Grazie è volto a realizzare un moderno impianto audiovisivo che contribuisca a migliorare sensibilmente la qualità del periodo di permanenza dei malati terminali all’interno della struttura anche sotto il profilo psicologico ed emotivo.



CLASSIFICA GENERALE – COPPA ROVEDA


Passiamo ora alla CLASSIFICA GENERALE meglio denominata come COPPA ROVEDA.

Vincitore della COPPA ROVEDA è il Rotary Club MERATE BRIANZA con 158 punti che si aggiudica definitivamente tale premio essendo risultato vincitore per tre edizioni anche non consecutive.











CLASSIFICA SINGOLE GARE


Nella tabella qui a fianco sono indicati, oltre ai già citati club vincitori delle classifiche partecipativa, sportiva e generale, anche i club vincitori nelle singole gare delle classifiche partecipativa (colonna di sinistra) e sportiva (colonna di destra).

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page