• bdesien4

Giornata delle Bocce

Gara sportiva e di partecipazione (specialità all’italiana)


Seveso – Domenica 31 Ottobre 2021 con ritrovo alle ore 9:00

Si richiede la massima puntualità.


E’ OBBLIGATORIO IL GREEN PASS ED ANCHE INDOSSARE LA MASCHERINA IN QUANTO L’EVENTO VIENE GESTITO NEL RISPETTO ED APPLICAZIONE DELLA NORMATIVA COVID VIGENTE.





MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE


La gara si svolgerà presso il BOCCIODROMO COMUNALE DI SEVESO – “CENTRO SPORTIVO PIOLTELLI” Via Redipuglia 50 - SEVESO (Rif. sig.ra Claudia 380.4960749)

https://goo.gl/maps/GR5UpeWXmH4fiwASA


È in programma la Gara di Bocce – specialità all’italiana - valida per la Classifica Sportiva.


La partecipazione alla gara è aperta ai “Rotariani” ai familiari ed ai Simpatizzanti come da Regolamento Generale Gare.


La quota di partecipazione alla gara sportiva ed alla gara partecipativa sono di:

- € 10 per i Soci Rotariani dei Club iscritti alle Rotariadi.

- € 20 per tutti gli altri ovvero Familiari, Amici e Soci di altri club.


Le iscrizioni delle coppie devono essere fatte dai singoli Delegati dei Rotary Club entro Giovedì 28 Ottobre 2021 e di comunicarle agli organizzatori:

- Giovanni Amitti – R.C. Varedo – giovanni.amitti@comesgroup.it

- Francesco Zefferino – R.C. Varedo - zefferinobroker@libero.it

- Carmelo Alberio - R.C. Varedo – carmeloalberio@carrozzeria-roma.it

- Bruno Valsecchi - Segretario delle Rotariadi – valsecchi.srl@libero.it

- Fulvio Beretta – Tesoriere delle Rotariadi – fulvioberetta@mitte.it

Per consentire alla Commissione Organizzatrice di predisporre le batterie e stilare poi le successive classifiche è necessario specificare per ciascun concorrente

se trattasi di “Rotariano” oppure di “Familiare” oppure di “Simpatizzante” come da Regolamento Generale Gare, oltre al Rotary Club di appartenenza o per il quale gareggia ed il cognome e nome del compagno di coppia come successivamente indicato.


Gli importi relativi alle gare ed al buffet devono essere pagati in loco al Tesoriere, oppure addebitati al Rotary Club di appartenenza.


CLASSIFICHE


Per la determinazione della classifica di Rotary Club verrà predisposto un tabellone di gara riservato alle sole coppie “Rotariane” quindi Soci e Familiari.


Tutte le altre coppie iscritte alla Gara saranno inserite in un altro tabellone che darà luogo ad un altro torneo, ovvero i “Simpatizzanti” (esempio il Rotaractiano non Familiare piuttosto che un Socio di un RC non iscritto alle Rotariadi) e dovranno essere presenti con almeno due coppie che faranno le gare tra loro.


Per ciascun torneo è prevista una serie minima di 2 (due) incontri al punteggio del 7 (sette) per tutte le coppie partecipanti; ogni coppia, quindi incontrerà avversari diversi sorteggiati di volta in volta prima di ogni incontro. Nel limite del possibile si cercherà di evitare incontri tra coppie appartenenti allo stesso Rotary Club.


Al termine del torneo per ciascuna coppia saranno sommati i punti fatti nelle partite disputate, il punteggio così ottenuto concorrerà a determinare la classifica del torneo; a parità di punti si considererà il maggior numero di partite vinte e in caso di ulteriore parità si considererà la miglior differenza punti.


Le coppie vincitrici dei due tornei si scontreranno in un incontro finale al 12 (dodici) per stabilire la coppia sportiva vincitrice della giornata.


Tutti i presenti alla giornata, sia ovviamente i concorrenti alla gara di bocce sia i non giocatori, ovvero “i mangiatori” concorreranno per la classifica di partecipazione di Rotary Club valida per la Classifica delle Rotariadi.


PRINCIPALI REGOLE DELLA GARA


Unica regola di gioco: non sono valide le assi laterali e di fondo campo; se sono toccate prima di colpire una boccia o il pallino, il tiro è considerato nullo e la situazione sul campo sarà ripristinata a prima del tiro mentre la boccia tirata sarà annullata.


COSTI ORGANIZZATIVI


A disposizione dei giocatori, Amici e Simpatizzanti sarà allestito a cura dell’organizzazione, che ne determinerà tempistica e modalità, un buffet nel pieno rispetto della normativa COVID vigente.I costi sono quelli precedentemente indicati.


PREMIAZIONE


Le premiazioni saranno effettuate come segue:

1° coppia assoluta = medaglia d'oro

2° coppia assoluta = medaglia d'argento

3° coppia classificata = medaglia di bronzo

Durante la Serata Finale delle Rotariadi sarà premiato il Club Rotariano primo classificato.



RESPONSABILI ORGANIZZATIVI



Giovanni Amitti R.C. Varedo e del Seveso

giovanni.amitti@comesgroup.it

tel. 02 99050680 - fax 02 99050378

Francesco Zefferino R.C. Varedo e del Seveso

zefferinobroker@libero.it

tel. 335 7363787

Carmelo Alberio R.C. Varedo e del Seveso

carmeloalberio@carrozzeria-roma.it

tel. 347 7470893


Il Comitato organizzatore della manifestazione si riserva di apportare eventuali modifiche al presente regolamento per una migliore riuscita della manifestazione.


ESEMPIO DI ELENCO DA PREPARARE SU EXCEL






16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti