top of page
  • glm

TORNEO DI BILIARDO del 18 gennaio 2023

Dopo la pausa del mese di Dicembre a Gennaio abbiamo ripreso con il torneo di Biliardo che si è svolto presso il Billiards Club di Desio, sede di competizioni regionali e nazionali.


La serata di Biliardo è dedicata da due edizioni alla memoria di Francesco Murgia (ex socio RC Monza Nord Lissone e past president Rotariadi) ed ha visto una buona partecipazione con 86 presenze di cui 45 giocatori; tra quest’ultimi abbiamo avuto anche il fedelissimo Marco Milanesi (RC Milano Porta Vittoria) e Gianni De Capua, socio del RC Sarnico e Valle Cavallina, segno questo che le Rotariadi sono conosciute anche oltre i confini della Città Metropolitana e della Brianza.

Il vincitore del torneo riservato ai soci aderenti alle Rotariadi è risultato Carmelo Alberio del RC Varedo e del Seveso, mentre il vincitore tra gli amici e simpatizzanti è risultato Gianni De Capua, che alla sua prima partecipazione si è aggiudicato la targa in memoria di Francesco che gli è stata consegnata dal figlio Simone.


Il mese di Gennaio è dedicato anche alla raccolta dei progetti dei vari club partecipanti alle Rotariadi; i club che risulteranno primi nelle due classifiche finali si aggiudicheranno un significativo contributo economico per la realizzazione dei rispettivi progetti presentati.

Questo è il vero scopo delle Rotariadi: facciamo service divertendoci e favorendo l’amicizia tra i soci.

La prossima gara in calendario è la prova di Sci in programma Sabato 4 Marzo con una manche di Slalom Gigante sulla pista Pedroncelli di Madesimo-Alpe Motta.


Arrivederci sulle piste.

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page